Dal 1988 VISION progetta e realizza sistemi di visione integrati con macchine automatiche di controllo, misura e selezione per l’identificazione di difetti dimensionali e qualitativi, con l’obiettivo di rendere estremamente rara la presenza di scarti o difetti nei prodotti. Sirio 600 è la soluzione perfetta per controlli visivi e meccanici specifici per l’industria della viteria e elementi stampati con testa, e per svolgere questo tipo di operazione di controllo con alti livelli di produttività e caratteristiche uniche che la rendono perfetta per tutte le aziende che necessitano di un controllo qualità che rispetti altissimi standard.
È una macchina versatile e modulare con elevate velocità di controllo. Ha una grande flessibilità di impiego nei processi di controllo per prodotti diversi e consente di raggiungere elevati standard qualitativi nella selezione e/o classificazione del prodotto, portando così a una riduzione degli scarti di produzione. Può essere utilizzata sull’intero ciclo produttivo, dall’accettazione in entrata fino al controllo del prodotto finito.
In più, l’assistenza remota assicura un’assistenza tecnica in tempi molto rapidi, e la macchina può essere implementata per gestire fino a 6 telecamere contemporaneamente.