+39 039 601 48 21 vision@visionsys.it
Via Trento, 22 - 20871 Vimercate (MB)

Stampa

Controlli qualità su stampa: dal ‘Registro’ all’Ispezione al 100% in tempo reale

Offrire strumenti per migliorare la qualità di stampa, riducendo scarti e tempi di regolazioni, limitando gli interventi da parte dell’uomo; è questa la sfida che abbiamo raccolto anni fa, intraprendendo la strada del controllo su stampa.

Da allora ci siamo specializzati nel Controllo di Registro Automatico attraverso il riconoscimento dei grafismi e la retroazione automatica sui cilindri di stampa, nella doppia configurazione con una testa per tutti i colori, oppure una testa a colore (in questo caso si arriva a una messa a registro quasi istantanea!). In più, abbiamo definito un’Ispezione al 100% della Stampa, attraverso telecamere lineari a colori, e Controlli di tranciatura in linea.

Stampa

Il Settore

Nel nostro percorso di VISION ci siamo specializzati in controlli qualità di stampe tampografiche, serigrafiche, offset e di etichette, nei controlli registro e di tranciatura in linea. Ciò che ci contraddistingue è la costante ricerca di innovazione applicata nei vari settori, in modo da soddisfare ogni tipo di necessità dei nostri clienti.

L’impronta di VISION nel controllo qualità della stampa trova applicazione in molteplici micro-settori, come:

  • stampe tampografiche o pad printing
  • stampe serigrafiche
  • stampe offset

VISION assicura un controllo qualità sul 100% della produzione di stampa, sull’allineamento e i controlli del registro di tutti i tipi di macchine stampanti e sul controllo della tranciatura in linea.

Macchinari correlati

Soluzioni correlate