OGGETTO: Emergenza sanitaria Coronavirus SARS-CoV-2 – Protocollo aziendale di gestione del rischio – DISPOSIZIONI PER L’ACCESSO E PERMANENZA IN STABILIMENTO DI SOGGETTI ESTERNI
Spettabile
Cliente / Fornitore
In ottemperanza alle disposizioni contenute nel D.L. 21 settembre 2021, n. 127: “Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l’estensione dell’ambito applicativo della Certificazione Verde COVID-19 e il rafforzamento del sistema di screening”
VI INFORMIAMO CHE
a partire dal 15 Ottobre 2021, l’accesso del Vostro personale presso i nostri luoghi di lavoro potrà avvenire unicamente previa esibizione della Certificazione Verde COVID-19 (Green Pass).
Resta inteso che la mancata osservanza di quanto sopra comporterà l’allontanamento dai nostri uffici.
Vi ricordiamo che il Datore di Lavoro e i soggetti delegati potranno richiedervi copia del documento di riconoscimento, al fine di verificare la validità della Certificazione, e che non verranno in alcun caso archiviati i Vostri dati sotto qualunque forma (l’oggetto dell’attività di verifica è solo il controllo dell’autenticità, validità e integrità del Green Pass).
Certi della Vostra piena collaborazione, cogliamo l’occasione per porgervi i più cordiali saluti.
VISION SRL