SVILUPPATORE SOFTWARE
VISION presso la propria sede di Vimercate (MB) ricerca candidati da inserire nell’area sviluppo software. La persona si interfaccerà con il responsabile degli sviluppi applicativi, il direttore tecnico e con la direzione.
Il ruolo prevede di svolgere attività di sviluppo software, in collaborazione con il gruppo di lavoro che progetta e sviluppa programmi per la gestione ad alto livello dei prodotti dell’azienda. Il/La prescelto/a, riferendo al Responsabile Sviluppo Applicativi, lavorerà con ampia autonomia e in un rapporto di costante sinergia con le funzioni aziendali interne, con le unità inter-company e con eventuali fornitori di prodotti specifici, al fine del raggiungimento degli obiettivi assegnati.
Nell’ambito di un’azienda in fase di forte dinamismo e investimenti e con molto orientamento all’innovazione, è prevista la concreta possibilità di acquisire nel tempo responsabilità crescenti, in riferimento alla gestione di specifici progetti in area R&D.
CARATTERISTICHE TECNICHE
I candidati, indicativamente tra i 25 e i 29 anni, sono preferibilmente in possesso di una laurea in Ingegneria Informatica o Ingegneria dell’Automazione (non si escluderanno candidati in possesso del solo diploma di Perito Informatico).
Saranno fattori di positiva valutazione la conoscenza del settore automazioni e macchine automatiche, la conoscenza dei linguaggi Delphi, C e C++, Programmazione PLC, Programmazione Robot, algoritmi di visione artificiale.
Non si escluderanno comunque candidati che abbiano parziali carenze conoscitive rispetto a quanto richiesto e per i quali si prevederanno formazione e affiancamento.